gennaio 22 2017

Ci son 4 idioti ed una pazza… ma attenti, non distraetevi, c’è la partita

Rifaccio il filo ad una vecchia canzone: Ci son 2 coccodrilli ed un orangotango…

A sentire il proselitismo indottrinato, si è sempre divisi in due schieramenti: da una parte i buoni, dall’altra i cattivi. Ma in ogni storia raccontata, chissà come mai, si decide a priori e sin dall’inizio, chi è il buono e chi è il cattivo. Esattamente come si decide chi deve vincere e chi deve perdere. Come logica conseguenza, chi come me ragiona fuori dagli schemi, è pazza o complottista. Ora, dovendomi attenere al mio secondo libro e avendo già fatto un articolo in precedenza in cui mi definivo complottista, stavolta preferisco PAZZA. Per voi,  mi dispiace (anche se a dire la verità, non mi dispiace molto), ecco, voi.. lo saprete alla fine. Ora, vediamo se e chi ha ragione.

Ma attenti, non distraetevi:

c’è la partita di calcio,

ed io sono una Pazza!!!

  1. Abbiamo un ex presidente (premio Nobel per la pace) che ha esportato la democrazia a suon di bombardamenti (etici) da una parte; dall’altra, la Russia (da sempre il male supremo sulla Terra, una minaccia costante per la pace, sin da prima della guerra fredda) con Putin. Attenti, c’è la partita, ed io sono pazza!
  2. Intanto, i bombardamenti dal 1989 a oggi, vengono fatti dagli Stati Uniti d’America, per destabilizzare ogni paese che resiste, fornendo l’appoggio a lobby commerciali che stanno depredando e mettendo in ginocchio il Pianeta, fomentando e finanziando rivoluzioni per smantellare governi legittimi in giro per il mondo. Ma io sono pazza!
  3. Il cattivo è Putin, intanto, i flussi migratori cui stiamo assistendo, sono tutti causati dalla destabilizzazione dei governi fatta dagli U.S.A., attenti: sono pazza!
  4. I flussi migratori, sono stati creati per liberare le zone calde della Terra, in virtù del fatto che dopo lo scioglimento dei ghiacciai, vi sarà un’inondazione globale cui seguirà la glaciazione del Pianeta. Dette zone, garantiranno la sopravvivenza dei 4 potenti e strafottenti della Terra. Attenti….
  5. La Russia dal 1989 a oggi, è andata contraendosi e non espandendosi: più di 200 basi militari straniere che occupano il territorio europeo, sono tutte americane, non russe. Attenti, state attenti a ciò che dico, sono pazza e c’è la partita!
  6. Gli americani stanno appoggiando le forze neo-naziste in Ucraina in funzione antirussa, ma il cattivo è Putin, e io sono…
  7. L’America vuole dominare il mondo, la Russia (a quanto sembra) vuole un mondo multipolare. Ma attenti, non fatevi distrarre facilmente da scrittrici pazze come me, non distraetevi dal condizionamento della propaganda: la Russia è il male supremo, il cattivo è Putin, ed io…
  8. La Merkel… caxxo, ho perso i miei appunti, ma non distraetevi.
  9. A sentire alcuni, ci stanno ammazzando con le scie chimiche. Ora, in effetti e di sicuro, non sono proprio salutari le sostanze che immettono nell’atmosfera, ma se io volessi uccidere qualcuno, glielo direi? Ergo, le scie sono bianche e visibili, in quanto le sostanze contenute, stanno cercando di ritardare lo scioglimento dei ghiacciai: hanno trovato residui di polveri e smog (Cryoconite), che essendo di colore nero, attirano i raggi solari e stanno creando immense spaccature nei ghiacciai che ne stanno accelerando il processo di scioglimento. Se volessi uccidere la popolazione, le avrei fatte invisibili, non trovate? Attenti…
  10. Erdogan ha letteralmente massacrato la democrazia, deportando migliaia di persone (i più acculturati e coloro che potevano rappresentare un pericolo per la sua dittatura), ma è ancora al potere e nemmeno l’ONU ha fatto nulla. Guarda caso l’ONU è al soldo degli USA. Pazza…
  11. Da quando esiste l’ONU, organizzazione preposta per la pace, sono scoppiate decine di guerre in tutto il mondo. Inoltre, aprendo il libro di storia dell’ONU, ci si accorge che la quantità di errori ai danni della pace e a favore di gruppi di potere e multinazionali, in primis industria bellica e traffico d’armi, è stata davvero abnorme: sbagliare è umano, perseverare è diabolico! Nascondere la testa sotto la sabbia e far finta di ignorare questi fatti, non risolve i problemi, anzi. E qui è evidente che si tratta di un problema molto serio.
  12. La Carta delle Nazioni Unite, fu scritta da Mulatoff, Hess e Vyshinsky, ed è un plagio quasi integrale del Manifesto del Partito Comunista di Marx ed Engels.
  13. Saddam Hussein era il cattivo (era il buono in realtà), e l’ISIS è stata creata dalla CIA (fatto vero), ora grazie al caos che regna sovrano in quei paesi, ci ritroviamo un mucchio di persone (attentatori compresi e che si confondono con le masse) che vagano alla disperata ricerca di un posto tranquillo ove rifugiarsi (o far saltare in aria qualcuno o qualcosa in nome di dio). Tutto questo rientra nel disegno di un’Elite (occulta – ma non tanto furba poiché noi l’abbiamo scoperta ugualmente – e senza pall*) che manovra il mondo e vuole scatenare un conflitto mondiale. Ovvio, dopo aver stremato le popolazioni con tutti questi problemi, aver tolto le armi alle forze nazionali in favore dell’EuroGendfor (Hitler introdusse la legge sulle armi poco prima di cominciare a deportare gli Ebrei), e averci microchippati tutti. Ma… 
  14. L’EuroGendfor è una forza multinazionale (ma sotto il controllo diretto degli USA, che sono sotto il controllo di perfetti IDIOTI, – inesistenti – quelli del punto 13), con poteri pressoché illimitati (può pestare e uccidere quanto le pare e nessun governo potrà mai incriminarli, leggetevi lo statuto e la legge che ne ha varato l’esistenza nei documenti del mio sito) e in Italia hanno votato tutti (ripeto tutti) i Partiti Politici a favore, ma nessuno lo ha mai annunciato agli italiani: la legge è passata in sordina, nel silenzio tipico dei ladri e truffatori. Pensate che ci sia ancora qualche partito onesto che vi tenga a cuore? Pensateci bene quando li votate.
  15. In virtù dell’Eurogendfor, tutte le forze di polizia di tutti gli Stati saranno smilitarizzate e private di armi (vi ricordo cosa fece Hitler). Che pazza sono…
  16. Sul trattato che ha sancito la nascita dell’Eurogendfor, c’è scritto chiaramente che lo Stato che ne ospita il Quartier Generale, deve sostenere integralmente le spese dell’intera Eurogendfor. Questa è una delle vere ragioni per cui in Italia le tasse sono così alte! Ma…
  17. I poteri deviati (quelli dei punti 13 e 14) hanno una precisa strategia destabilizzante, che consiste nello spaccare sempre più la coesione dei cittadini, creando le basi per una guerra civile e che sarà innescata semplicemente togliendo loro la corrente elettrica, l’acqua, o altri generi di prima necessità. Una serie di guerre manipolate e decise a tavolino che scateneranno poi la Terza Guerra Mondiale: NON DOVRÀ’ MAI ACCADERE!
  18. Cosa volevo dire? Ah, si: attenti, c’è la partita!
  19. L’attentato alle torri gemelle si è scoperto essere ciò che in effetti è: una False Flag ed un enorme truffa assicurativa (il prezzo da pagare per la demolizione dei due grattacieli, avrebbe superato di gran lunga il costo degli stessi. Guarda caso, grazie all’assicurazione, il proprietario è ora più ricco che mai) e una frode per la popolazione, che oltre al dolore dei morti, ha subito gli effetti devastanti delle polveri d’amianto dei due grattacieli che si sono sparse per la città. Si è anche scoperto che Michael Jackson è morto per aver denunciato l’attentato in un suo famoso album. Ma io…
  20. La teoria del gender è un’altra truffa fatta per distrarre la popolazione (gente che pensa che l’omosessualità sia una malattia, o che uno di colore sia un Tardis cui non gli funziona più il circuito camaleonte – chi è appassionato della serie sa di cosa sto parlando – per cui non è in grado di tornare bianco) dai reali problemi. Ma…
  21. Venerdì 20 gennaio 2017, l’ennesimo articolo sulla crisi economica inesistente ordita a tavolino dagli strafottenti del Pianeta e come al solito, il solito IDIOTA (un economista italiano, pagato dalle lobby?) si è espresso a favore della creazione del New World Order (articolo apparso su “il resto del Carlino” di Bologna. Frase incriminata: “Globalizzazione mal gestita e UE a pezzi, serve un’autorità morale planetaria”). Ma…
  22. La xylella è mai esistita davvero? E chi ce l’ha portata? Gli ulivi in Puglia però sono stati abbattuti e alla fine, si è scoperto che lì doveva passare un oleodotto, costruito dalla stessa famigerata ditta che ha ordito il piano diabolico di distruzione ed è stata poi denunciata. Ma pagherà per ciò che ha fatto? Però sono pazza!
  23. tecniche come la dissonanza cognitiva vengono impiegate sin dall’alba dei tempi per sottomettere gli Adamiti, causando uno stordimento inconscio nell’individuo che, rifiutando l’informazione a livello emotivo, non reagisce, rimanendo pecora e subendo incessantemente, colpo su colpo, tutte le ingiustizie perpetrate dall’Elite.
  24. L’anello mancante non manca affatto: siamo stati creati ibridando il 98% del DNA delle scimmie con il 2% del genoma di alieni provenienti dallo spazio profondo (la costellazione di Orione). Tutte le culture antiche ne parlano, abbiamo un mucchio di reperti e prove, oltre ad una marea di OOPArt, ma noi dobbiamo credere siano frottole e che siamo stati creati da un potente essere immaginario, onnisciente, onnipresente che vede tutto ciò che facciamo (attenti quando andate in bagno o siete con l’amante, vi guarda sempre), ma che ha in ogni religione una componente comune: si preoccupa solo se, quando, e con chi fate sesso. Ma come, crea un intero Universo, crea il sesso per farci procreare, e poi si preoccupa se e con chi scopiamo? Ovviamente, questo vale solo se siamo poveri, dato che ci ama di più. Mentre dei ricchi a cui date i soldi, lui se ne frega, e loro (i ricchi) se ne fregano altamente di lui e di voi. Ma…
  25. Le modifiche genetiche agli alimenti creano il cancro, ma non preoccupatevi, sono pazza.
  26. Qualche settimana fa, abbiamo assistito alla chiusura di un dormitorio a Bologna. La scusa? I dormienti (che dovrebbero svegliarsi) non si lavavano e portavano malattie (zecche o cimici ora non ricordo). La colpa è dei residenti che non si lavano? Ma quanti soldi vengono stanziati per quelle strutture? Tanti! Chi se li fotte? E chi impedisce agli occupanti di farsi le docce? Ma tu guarda sta pazza… 
  27. Dio vi ama e voi dovete soffrire, nel frattempo, i preti campano e prosperano con i vostri soldi. Come li definisce Nietzsche (e i migliori scrittori), sono individui che si nutrono delle energie di basso livello che emanate con il vostro dolore. Attenti, vi siete distratti, io sono pazza.
  28. Ognuno di noi è un potente essere elettromagnetico, e il suo campo comunica con tutti gli altri esseri: le nostre emozioni si espandono e si propagano. Le nostre energie, positive e negative, raggiungono tutti. Siamo quindi tutti collegati e dipendenti l’uno dall’altro: ci sono una marea di libri che lo dicono. Ma dato che qui l’ho scritto io che non sono ancora nessuno…
  29. La Chiesa è il potere che perdura da oltre duemila anni. Stranamente, la religione cristiana è stata creata sul rovesciamento della religione Babilonese. Il dio dei Babilonesi (EnKi) fu dichiarato avversario (in ebreo si dice Satan) e gli fu dato l’appellativo di Lucifero (hanno tirato in ballo perfino un poveraccio di Pianeta che ha la sfiga di sorgere prima del Sole, chiamato per l’appunto “portatore di luce”). Loro, i cristiani, hanno ucciso Gesù incolpando altri: un personaggio molto scomodo all’epoca, poiché si è permesso di dire cosa dovessero fare. Diceva: amatevi l’un l’altro, dividete ciò che avete con i vostri fratelli, etc. Si, come no, in effetti, siamo tutti ricchi e non c’è nessuno che muore di fame, queste sono tutte cazzate, ed io sono pazza.
  30. Il diavolo punisce i cattivi e li sbatte all’inferno. Cioè è dalla parte dei buoni? Per essere cattivo, dovrebbe punire i buoni, mentre i cattivi dovrebbe farli sedere al suo fianco! Questa si chiama Dissonanza cognitiva.
  31. non mi ricordo più cosa dovevo dire, mi sono distratta e… cazzo, vi siete persi la partita?

Al mondo non vi sono guerre, non c’è gente che muore di fame, gli strafottenti e quelli che commettono genocidi vanno in carcere, non c’è gente a cui vengano vietati i più elementari diritti, tutti hanno una casa, i bambini non sono schiavi, il mare è pulito, il cielo è ancora blu, il sole è gelato, la neve scotta, le auto non inquinano, i salari sono giusti ed equi, non ci sono armi di distruzione di massa, la terra è piatta (forse lo è per davvero), tutti questi casini non sono fatti per distrarvi e tenervi con la schiena curva, io 

IO SONO PROPRIO DA RICOVERO E VOI…

 

Massa, massa, massa di IDIOTI

Continuate tranquillamente a godervi la partita mentre vi fottono la vita, vostra e dei vostri figli!!

 Articolo interamente tratto dal mio secondo libro “FanKulo agli IDIOTI”



Copyright 2014. All rights reserved.

Posted 22 gennaio 2017 by marika in category "condizionamento", "dirittiumani", "ingiustiziasociale", "pregiudizi

About the Author

Poetessa, scrittrice e disegnatrice transessuale (LGBTQI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *