Basterebbe poco

Basterebbe poco

L’ipocrisia esiste ma basterebbe poco, davvero.

Ma quanto è grande l’ipocrisia della gente? Ma fin dove si spinge la disonestà? Fin dove arriva la crudeltà di chi governa un branco di 7 miliardi di IDIOTI ? Ma soprattutto, chi è più IDIOTA ? L’IDIOTA, o quell’IDIOTA incapace che lo segue?

 

Esiste un mondo…

Esiste un mondo umano, fatto di emozioni, dove certi scempi non avvengono, dove ognuno ha diritto al “diritto fondamentale di vivere”. Eppure, queste cose, queste dannate cose che ci rendono invece un branco di animali incapaci, ben 7 miliardi di persone, continuiamo  a tollerarle, perché ognuno, nel suo piccolo, ha i suoi interessi, il proprio tornaconto e le proprie debolezze. Accompagnati da queste nostre “virtù”, continuiamo a sopportare tutto il male nel mondo senza far nulla. E così, mentre da dietro le quinte, si prepara la vera terza guerra mondiale (o per chi è più informato, il quarto reset del pianeta Terra), quella fatta di armi, distruzione di massa, calcinacci, polvere e sangue, innesto microchip per controllo, manganellate e povertà, cosa che mi ricorda avvenimenti che risalgono a quasi diecimila anni fa, perché forse NON LO SAPETE o NON VE NE SIETE ACCORTI:

NOI SIAMO DEGLI SCHIAVI !!!

E me lo confermano tutti i libri che ho letto !

Dicevo, mentre si prepara un vero finimondo, la gente continua ad andare a messa e pregare un dio inesistente, perché diciamocelo:

QUEL DIO E’ UN FOTTUTO ALIENO !

E, mentre l’Armageddon è quasi pronto, la gente continua a dormire, perseguitando nel suo dolce trastusterellare (girare i pollici), tra la fobia del gender e un gay spinto al suicidio; un barcone di immigranti affondato e una banca capitalista salvata dalla solita massa di IDIOTI; tra finte lacrime se il barcone affonda e un’incazzatura se il migrante arriva sano e salvo a terra; tra le ruspe di Salvini e dei salvinisti e un epurazione turchese: tutte cose create affinché l’animo umano si corrompesse.

 

Citazione dal film “V per Vendetta” (modificata)

“Buona sera, Mondo. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione: come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro di voi […] Affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta NON VENGANO DIMENTICATI  […] ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo […] giorno, ahimè, sprofondato nell’oblio, sottraendo un po’ di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. […]  VI RICORDO CHE, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all’affermazione della verità.

 

La verità

E la verità è che c’è qualcosa di TERRIBILMENTE MARCIO in questo pianeta.

Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c’era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi. Com’è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole… non c’è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l’avete fatto: so che avevate paura, e chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie: c’era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura e il caos mentale si sono impadroniti di voi. […]”

  

La finta promessa

ALCUNI INDIVIDUI, vi hanno promesso ordine e pace in cambio della RINUNCIA AI VOSTRI DIRITTI !!! Ecco qual è il vero fine di questo macabro gioco ! Ecco qual é il fine di questo MASSACRO !

 

Quando metteremo alla gogna i 4 idioti che ci regalano sofferenze?

Ma quand’è che tutti si sveglieranno? Quando la smetteranno di guardare i soliti programmi di divertimento IDIOTI? Quando la smetteranno di guardare le fottute partite di calcio? La maggior parte di queste persone, non credono agli alieni, ma ancor oggi, A.D. 2016, hanno ancora la testa tra le nuvole: chissà, forse stanno ancora cercando quell’IDIOTA alto 12 metri che chiamano dio. Eppure, le Foibe e tutte le fosse comuni, i massacri perpetrati nel nome di quel dio unico inesistente, frutto dell’invidia tra ebrei e babilonesi, han dimostrato proprio questo: 

quel becero e onnipotente dio non esiste !!!

NOI siamo DIO, lo dimostra la teoria Darwiniana, unita alla teoria dell’ibridazione genetica ad opera degli AnnunaKi (Elohim)

 

Ovvio, è solo teoria, poiché chi detiene il potere, se ne guarda bene dal diffondere la verità, per ovvi interessi e motivi: tenere la massa di IDIOTI nell’ignoranza e nella credulità popolare.

 

“Io posseggo una dignità e una potenza che l’ignoranza e la credulità mi hanno procurato, io cammino sulle teste degli uomini prosternati ai miei piedi: se essi si rialzano e mi guardano in faccia io sono perduto. Bisogna dunque che io li tenga curvi a terra con catene di ferro.”   (Voltaire)

 

Eppure basterebbe poco

Eppure, basterebbe poco, davvero: fino a quando alcune vite varranno meno di altre, non potremo meritarci di essere liberi. Basterebbe rendersi conto che:

Le religioni sono inventate; le nazioni non esistono; i confini sono inventati; il denaro è al 99% virtuale: non osservate i denari che muovete ogni giorno, guardate invece le montagne da dietro le fila che si muovono; i nostri bisogni sono inventati (la macchina, il lavoro, gli oggetti). C’è gente che va al lavoro in macchina per… pagare la macchina con cui va al lavoro. C’è gente che lavora per… tenere sotto controllo gente che la lavora.

Il MONDO è solo UNO, e noi siamo tutti facenti parte di “un circolo simbiotico”. E questo stesso pianeta, a sua volta, fa parte di un circolo simbiotico più grande che è l’universo:

 

CIO’ CHE ACCADE A UNO ACCADE ANCHE ALL’ALTRO !!!

E ciò che avverrà su questo pianeta, influenzerà tutto ciò che vi è intorno !

 

Ecco, se tutti prendessero coscienza di quanto detto finora, capirebbero che contro questo sistema, nulla possono le lotte quotidiane che ognuno di noi fa nel suo piccolo, che contro le armi di questo sistema (sia piombo, sia denaro) a nulla possono violenza e disperazione. Contro questo sistema c’è solo un modo per spuntarla:

 

FERMARSI TUTTI !

Sì, esatto, FERMARE IL MONDO, 

Poiché NOI SIAMO IL MOTORE DI QUESTO PIANETA ! 

 

Sì, basterebbe poco, davvero molto poco per rendersi conto della presa in giro cui siamo sottoposti ogni giorno.

 

Piccolo aggiornamento del 22 aprile 2018: vi ricordo

Vi ricordo che ho pubblicato da poco il mio secondo libro, “FanKulo agli IDIOTI”: leggete la scheda, scaricate l’anteprima, e compratevi il mio libro 😛

Seguimi

Rimani aggiornato

Author: MKDeS

Lascia un commento