MariKa, video intervista

MariKa

 

Invitati a visitare il mio Sito: “combatto per i diritti degli altri e vorrei averne anche dei miei”

Intanto tutti i video, tutto ciò che pubblico, vi ho detto io faccio tutto da sola, faccio le mie foto, faccio i miei video, gli articoli li preparo io e se volete conoscermi meglio, intanto sappiate che il mio sito è marikadesantis.it , marika con la k. Lì potete vedere tutti i miei lavori: io racconto la bologna bella da vedere, dove c’è la gente che si diverte, e anche quella brutta, dove ci sono gli sfratti, dove c’è gente che viene buttata fuori di casa. Siamo nel 2018 e c’è gente che vien buttata fuori in strada. Per cui io combatto per i diritti anche degli altri, e verrei averne anche dei miei.

 

Le mie opere

Quindi voi vedendo sul sito mi conoscerete meglio, potete leggere la mia biografia, potete guardare i miei quadri, i miei disegni, i miei lavori perché potrete anche scaricare le anteprime delle mie poesie e dei miei due libri. I miei due libri, “Marionetta” e “FanKulo agli idioti”… Sì lo so, uso dei titoli un po’ altisonanti, parole un po’ forti. Poi, leggendo i miei libri, capirete perché. I miei libri sono online se volete acquistarli da me, mi contattate tramite il mio sito, o comunque tramite tutti i social che sono collegati, cioè quando pubblico una qualsiasi cosa dal mio sito, tutti i social sanno cosa sto facendo. Quindi potete conoscere e potete acquistare anche le mie opere. I miei libri li trovate sui principali e-book store online, oppure mi contattate li spedisco io. Attualmente non ho la possibilità di stampare per cui li trovate principalmente in formato elettronico, stampabile, perché c’è anche il formato pdf.

 

Per non dimenticare: fate in modo che ciò che è successo a me, non accada più

In questo video io vi chiedo semplicemente di volergli dare un like e una condivisione affinché diventi virale, affinché ciò che mi è accaduto non venga dimenticato, e che nonostante tutto io non mi prodigo solo per me stessa, ma mi occupo anche delle altre persone. Vi sarò molto grata se voi vorrete farlo diventare virale questo video, farlo girare su tutti i social, sui canali di cui disponete e, vi ripeto: se vorrete conoscermi meglio, sapere un po’ della mia storia, potete venire sul mio sito che è marikadesantis.it e conoscermi meglio.

 

Grazie a tutti

Io vi saluto e vi ringrazio di tutto: un bacio e un abbraccio. Kissssssssssss

:-*

 

Articolo precedente

Seguendo il link, verrete riportati all’articolo “Fanno vedere i figli a delinquenti, assassini e stupratori, in carcere per giunta, a me no perché donna transessuale”  

Seguimi

Rimani aggiornato

Author: MKDeS

Lascia un commento