Pronta per l’estate

1. Pronta per l’estate?

 

Davvero inaspettata questa giornata così calda: anche quest’anno, siamo passati dal freddo invernale al caldo estivo senza la mezza stagione. E così, in giro per la città, come non farsi una passeggiata in Piazzola? La famosissima Piazza 8 Agosto a Bologna dove, il venerdì e il sabato (questa settimana ci sarà anche domenica 22 aprile), si svolge il mercatino: tante bancarelle, ci aiutano a vestirci sempre al passo con le stagioni. Bancarelle costellate di tante occasioni (mi è venuta la rima :-P) a prezzi stracciati (maglie e giacche dai 3 ai 6 euro, e su alcune bancarelle, anche meno) e gentilissimi venditori ti invogliano a spendere e spandere: ce n’è per tutti i gusti.

 

2. Il fatto

Sono uscita presto di casa, vestita a metà stagione: maglia invernale, gonna estiva, gambaletto invernali, scarponcini invernali e giacca di jeans estiva. Come non resistere alla tentazione di spogliarsi con quel caldo che, tra le bancarelle, faceva sudare anche pensieri e sentimenti?

 

3. E quindi, io sono pronta per l’estate, voi?

E così, per la modica cifra di 27 eurini, ho comprato tre maglie estive, due giacchini e un nuovo paio di occhiali da sole. Ho approfittato poi del camerino, gentilmente offerto dal venditore, per levarmi le calze a gambaletto e mettermi una delle maglie estive.  Nelle foto esposte, potrete guardare la vostra autrice preferita come fosse la “Maya desnuda”, leggermente più vestita. Raggiante per la tregua che la maglia da blogger (guardate bene la foto) le concede: fatemi sapere cosa ne pensate.

 

4. Mi manca, SIGH

Purtroppo, il ridottissimo budget economico di cui disponevo, non mi ha permesso di comprare un nuovo cappellino: quello vecchio è oramai da buttare. È un indumento importante per me, poiché devo proteggere capelli e viso dal sole: sono molto delicata

:-*

 

5. Post Scriptum

Approfitto dell’articolo per continuare a testare tutte le funzionalità del sito (oramai pronto al 90%) e posto, come sempre, l’articolo su tutti i miei Social Network collegati (LINKEDIN e gli altri). Vi ricordo infine che le iscrizioni sono aperte a tutti e, per poter accedere a tutto il sito (che comunque è e rimane ancora incompleto), occorre registrarsi.

 

6. Bis Post Scriptum

Vi ricordo che le anteprime dei miei libri, sono già disponibili per il DOWNLOAD , mentre entro breve, aggiornerò sia le mie foto personali, sia quelle dei miei quadri e disegni.

 

7. Un beso a tutti :-* 

 

Seguimi

Rimani aggiornato

Author: MKDeS

Lascia un commento