Biografia

Le sue specializzazioni

Attualmente è poetessa, scrittrice e disegnatrice Androgina nonché, editrice delle sue pubblicazioni e, vedi aggiornamento a fine pagina .

 

Disincantata

Mossa costantemente da un desiderio incrollabile di giustizia e verità, disincantata dalla vita, affonda con sagace ironia e spirito critico, temi molto scottanti e dibattuti.

Non si stanca di esprimere nei libelli pubblicati, tutto il malcontento e la sua voglia di libertà e decondizionamento socio-culturale, ponendosi in una condizione di equilibrio nell’amministrare il profondo senso di giustizia che la muove. Ha intrapreso un difficile percorso sia fisico, sia intellettuale, che la porterà sicuramente a evolversi e a vivere in maniera più pacifica e serena con se stessa e gli altri.

Le sue capacità

I suoi stati d’animo controversi le permettono di “vivere” gli stati emozionali in maniera molto profonda. Attraverso le sue opere, cerca di trasmettere le sue sensazioni a chi legge i suoi scritti o guarda i suoi disegni e quadri. Ciò ad esempio, è evidente esaminando le sue poesie che, a prima vista potrebbero sembrare non scritte dalla stessa mano. Questa è invece proprio una sua peculiarità in virtù del fatto di “vivere” le emozioni: lei vive ciò che vede e sente. La poesia “i genitori son tutti conigli” ad esempio, è stata creata in onere dei suoi genitori subito dopo il loro tentativo di ricondizionamento.

Gli argomenti

Gli argomenti dei suoi scritti e delle sue poesie, vertono sulla comunità LGBT e gender (a-sessualità, poli-amore, omosessualità e transessualità), oltre che su temi sempre molto caldi come il sociale, la politica, controllo sociale e mentale, l’ambiente, l’odio e l’amore. Ha una mente creativa in continua crescita e le sue passioni sono: la poesia, il disegno e i racconti.

 

Titoli pubblicati

“Marionetta”, libro autobiografico (è solo una parte della sua auto biografia) definito “Romanzo”, Nenna Matteo Editore, dicembre 2014;

“Fankulo agli idioti”,  della serie pamphlet, ma un po’ più voluminoso, febbraio 2018.

 
Titoli che troverete a breve on-line

Il suo primo libro di poesie, “Poesie d’odio e d’amore per un mondo senza più un briciolo di quore” e tutta la serie dei suoi pamphlet.

 

 

Aggiornamento del 16 aprile 2018

Total Manager. Si è definita così sul suo profilo Linkedin.

Infatti:

  • si è costruita su misura i mobili della sua nuova casa (“il Buco”);
  • lei ripara da sola i suoi computer e reinstalla il software necessario per il loro utilizzo;
  • ricostruisce le sue opere andate distrutte (la prima edizione del libro “FanKulo agli idioti”); 
  • ha realizzato il suo Sito (Web Editor e Web Designer), rimodellandolo ben otto volte e rendendolo sicuro, User Friendly e idoneo per la navigazione Mobile;
  • partecipa a assemblee, sfratti, cortei e manifestazioni per la difesa dagli sfratti con l’associazione SocialLogBologna, che a sua volta si unisce con altre associazioni e sindacati per la salvaguardia dei diritti umani;
  • crea i suoi servizi, foto e video (Video Editor), postandoli su tutti i Social Network a cui è collegata;
  • pubblica le sue opere (formati mobi, e-book e pdf) e si occupa della loro pubblicità (volantinaggio e pubblicità on-line);
  • è Editrice e Manager di se stessa: pubblica anche in formato cartaceo i suoi libri;
  • sulla nuova versione del Sito, potete leggere i suoi scritti guardare le sue opere (quadri, bozze e disegni). 

Che dire?

Continua così MariKa!!! 😀

Seguimi

Rimani aggiornato

Lascia un commento