“The moon”, dipinto

moon
Titolo Opera

“The moon”, Dipinto

Descrizione

Dipinto “The moon”

Interamente realizzato con colori acrilici, su tela; protetto poi con vernice spray illuminante e trasparente; le dimensioni sono indicate nel pannello relativo alle specifiche.

 

Realizzazione sotto stress

Il dipinto è stato realizzato a Bologna, nel periodo di stress a cui sono stata sottoposta. Ero sotto sfratto e avevo bruciato due Hard Disk, con conseguente perdita di tutti i miei dati, tra cui: tutte le mie poesie, la prima edizione del mio secondo libro “FanKulo agli IDIOTI” e tutte le copie del mio primo libro “Marionetta”. Per fortuna, le poesie rispuntarono magicamente su di una vecchia SD-Card, mentre le copie del mio primo libro, le potei recuperare da un Backup on-line. Il mio secondo libro invece, “FanKulo agli IDIOTI”, l’ho dovuto ricreare completamente, in quanto avevo rotto due Hard Disk, ed è il motivo per cui l’ho pubblicato solo due mesi fa (febbraio 2018). 

 

La storia

L’idea iniziale era quella di disegnare una luna che si rispecchiava nell’acqua. A causa della forte tensione, è diventata dapprima una Luna vista dalla Terra. Ma è evidente il contrasto mentale dovuto alle fortissime emozioni cui ero sottoposta: in effetti, più che la Luna vista dalla Terra, sembrano due Terre. E in effetti lo sono, come due copie, due realtà parallele.

 

Ancora disponibile

Il dipinto è ancora disponibile, chi desiderasse acquistarlo, può contrattarmi tranquillamente.

 

La galleria

Purtroppo la realizzazione è stata fatta in un momento di stress e, il dipinto, con le numerosissime sferzate di pennello, ne è la prova evidente: ho dimenticato di scattare le foto durante la realizzazione. SIGH 🙁

 

Invito

Siete invitati a visionare le altre mie opere e a leggere le mie poesie e i miei libri che trovate in anteprima qui, sul mio sito.

 

Consigliato

Per collegarvi, seguire e guardare i momenti salienti delle giornate dell’autrice, siete invitati al link principale del profilo Instagram.

Scheda

Dipinto “The moon”, realizzato in data 03/03/2016.

Disegnato interamente in acrilico su tela e protetto con vernice spray.

Seguimi

Rimani aggiornato