“Armi o strumenti”, disegno

Titolo Opera

“Armi o strumenti?”, Disegno

Descrizione

 

Disegno “Armi o strumenti”

Realizzato con matite colorate, su foglio stile bozza, 75gr., delicato, non protetto. 

 

Armi o strumenti: disegno e significato

Inserito nell’omonimo capitolo del libro “FanKulo agli IDIOTI”. A quanto sembra, grazie agli strumenti evoluti di cui disponiamo, il nostro cervello viaggia oramai a velocità superluce, e sembra incapace di fermarsi. Infatti, i libri richiedono tempo per essere assimilati, poiché i concetti, devono essere “interiorizzati”. La mente cioè, al suo interno, deve apportare le opportune modifiche, creando  i circuiti neuronali che consentono di comprendere il “perché” delle cose.

 

Indisposta? O metodi sbagliati?

Ma la mente non è più disposta “connettersi” con questi strumenti, poiché le risorse audiovisive, TV, videogiochi e cellulari in primis”, drogano” il cervello con un surplus di stimoli, di cui il cervello si nutre, saturandosi di informazioni inutili e diventandone dipendente. Ma voi pensate che il collegamento sia davvero impossibile? No: è solo uno dei metodi di condizionamento per lo strumento più potente dell’Universo: la mente umana. Uno strumento che, se correttamente attivato, diviene un’arma, poiché diventa incorruttibile e invulnerabile a 4 idioti che devastano sempre più il pianeta terra, inibendo le facoltà più elevate della razza umana.

 

Pubblicato

Il disegno non è mai apparso altrove.

Post Scriptum

Vi ricordo infine che le iscrizioni sono aperte a tutti e, che potete vedere tutte le mie attività, seguendo i rispettivi link, su tutti i miei Social Network collegati (TWITTER e gli altri).

Scheda

Disegno “armi o strumenti”, realizzato il 7 luglio 2015.

Disegnato con matite colorate, delicato, non protetto.

Seguimi

Rimani aggiornato