“Dottoressa”, disegno

Titolo Opera

“Dottoressa”, Disegno

Descrizione

 

Il disegno

Disegno fatto a matita su foglio carta A4, 75gr., delicatissimo, non protetto.

 

Dottoressa: la storia

Uno dei primissimi disegni, realizzato durante la permanenza a Monte del Sol, nel periodo più felice, ove l’autrice riscopriva se stessa.

 

Relax e quiete

In quell’ambiente d’alta montagna, regnavano pace e tranquillità e, l’indole creativa dell’artista, raggiunse il suo culmine, realizzando in soli 4 giorni, ben sei quadri tra i più belli, e circa una ventina di bozze.

 

È uno dei tanti

Questa è solo uno dei disegni realizzati in quel periodo, gli altri li trovate all’interno della galleria. Non è stato mai inserito in nessun libro, né è mai stato pubblicato su nessuna rivista o giornale, se non sulla sua pagina personale FaceBook di bozze.

 

È già famoso

Il disegno è stato inserito nel suo primo libro, “Marionetta”: seguendo il link, verrete riportati alla pagina del libro.

 

Dedicato

Il disegno è dedicato a una persona a me cara e che ha avuto la forza di supportarmi e sopportarmi nel primo periodo della mia transizione, senz’altro il più devastante per me. Grazie a lei ho avuto la forza di riscoprirmi e ho capito il ruolo fondamentale che occupo nella società. Infatti, è grazie a lei che ho riscoperto le mie doti e i miei talenti naturali che non ho mai potuto mostrare in famiglia e nella società.

Scheda

Disegno “Dottoressa”, realizzato il 21 luglio 2014.

Disegnato interamente a matita, delicatissimo, non protetto.

Seguimi

Rimani aggiornato