Descrizione
Disegno “Il pozzo e la luna”
Realizzato con matite colorate, su foglio stile bozza, in formato A5, 75gr., delicato, non protetto.
In relax
Mentre scrivevo la seconda edizione del mio libro “FanKulo agli IDIOTI” , mi rilassavo realizzando altri quadri e disegni.
Il pozzo e la luna
La dualità è sempre stata una caratteristica dell’autrice.
Il significato
Nella bozza, che è l’anteprima dell’omonimo quadro “La luna nel pozzo” , è evidente la caratteristica sessuale dell’autrice.
Per chi non lo sapesse, la Luna è la massima espressione della femminilità. Il pozzo invece, è un oggetto la cui forma è caratteristica della mascolinità, poiché rappresenta il pene maschile. Così come nel dipinto “Il faro”, è la rappresentazione dello stato mentale: Androgina.
L’Adamo Luce dell’origine umana, non si distingueva il maschio dalla femmina, poiché oltre a caratteristiche fisiche, i vestiti, lunghi sai bianchi, non mostravano attributi e forme dell’essere.
Orrori fotografici: invito alla visione
Alcune volte, la scansione può risultare diversa nei colori rispetto all’originale. Siete invitati a partecipare alle mostre per rendervi conto della genuinità dell’opera.
Disponibile
Il dipinto è disponibile, per acquistarlo, potete contrattarmi.
Non pubblicato
Il disegno non è mai apparso altrove.
Post Scriptum
Vi ricordo infine che potete seguire le attività dell’autrice, seguendo i rispettivi link, su i Social Network collegati (Instagram e gli altri).
Scheda
Disegno “Il pozzo e la luna”, luglio 2015.
Disegnato con matite colorate, delicato, non protetto.
Seguimi
Rimani aggiornato