amore senza
“Amore senza”, libro

Descrizione

 

Pamphlet 5: vivere senza amore, è possibile?

 

Amore senza

Siamo pura energia eppure, ci ostiniamo a guardare il corpo. Vedere e guardare sono due cose distinte. Quando vediamo, possiamo scoprire molto sulla natura e gli esseri che ci circondano. Quando guardiamo invece, ci soffermiamo solo alle apparenze: auto e pisello grandi. 

 

Dedicato

A chi ha piacere d’aver piacere e non disdegna di parlare d’amor e di sesso. 

 

Il libro

Offre uno spaccato reale sulla vita, senza fronzoli, e senza peli sulla lingua, anche perché non mi piace averne mentre faccio sesso. La metafora pungente di un autrice sempre in viaggio, in cerca dell’amore? Cos’è che ci attrae? Il sesso senza amore? L’amore senza sesso? Con, o senza, entrambi? La presenza di sentimento, cosa comporta? Esiste davvero l’amore?

 

Argomento principale:

Il sesso e l’amore come non li avete mai letti e sperimentati prima. 

 

Adatto a:

Agli amanti della vita e del piacere. 

 

Il primo del genere

Dopo l’ambigua avventura del primo libro, “Marionetta”; aver cercato la verità con il secondo, “FanKulo agli IDIOTI”; raccontato il mondo con rima e poesia nel terzo, “Poesie d’odio e d’amore per un mondo senza un briciolo di quore”; aver evidenziato la schiavitù umana sin dagli albori con il quarto, “Sinistra – Mente”; l’autrice, con questo libro, ha deciso di anticipare ai lettori il cambiamento. 

 

Il cambiamento

Ci insegnano a guardare il corpo mentre siamo un guscio di campi energetici che devono la loro esistenza alla stessa eterna energia. Quando non si guarda più al corpo ma all’essenza, siamo tutti fratelli: energia che ama se stessa. Non esistono più barriere. Colore della pelle, sesso, credo religioso, usi e costumi, non hanno più senso e ci si ritrova immersi nella pura consapevolezza che ama se stessa: siamo consapevolezza che ama consapevolezza.

 

Anteprima

Seguendo i link, potrete scaricare l’anteprima del libro. 

Scarica l’anteprima

 

Dettagli edizione completa

Clicca sul link e acquista i libri dell’autrice in versione e-Book su StreeLib.

Amore - Senza

L’edizione stampata in versione brossura è di 15×21 cm. Scarica l’anteprima dal link. La versione e-Book è acquistabile su StreeLib, oppure presso i principali e-Book Store on line.

Formato Cartaceo

La versione cartacea NON è disponibile. Tuttavia, il formato del libro è Royalty free quindi, stampabile tramite qualsiasi dispositivo idoneo alla stampa.

Dimensioni

15x21x1,5 cm 254 pag.

Versione e-Book

978-88-940483-9-1

Seguimi

Rimani aggiornato

Caratteristiche

Dimensioni15x21 cm
Peso300 gr
Dorso1,5 cm
Pagine254 nr