“FanKulo agli IDIOTI”, libro

fankulo

Titolo Opera
 

“FanKulo agli IDIOTI”, Libro

Descrizione

Dedica

“Questo libro è dedicato a tutte le vittime: quelle dei padroni del pianeta, gli autori della catastrofe globale che si accinge ad investirci; alle vittime di omo-lesbo-transfobia, femminicidio, bullismo e discriminazione; a tutti quelli che sono stati o  sono tuttora oggetto di soprusi perpetrati in base a sesso, usi e costumi, colore della pelle e credo; ai caduti per gli attentati; infine, alle vittime di gente senza scrupoli che predica falsi dei e falsi santi. A tutte le vittime di violenza e odio perpetrato da gente ignorante che ha solo paura di cambiare. Per tutti i deceduti posso solo dire: RIPOSATE IN PACE. A tutti quelli che sono ancora in vita dico: NON SMETTETE MAI DI COMBATTERE.”

MariKa DeSantis

 

“FanKulo agli IDIOTI” – Pamphlet 1: tutto il mondo è paese

Scheda libro 

FanKulo agli IDIOTI, perché e chi sono gli IDIOTI?
Quando in nome di un credo religioso o di una presunta superiorità, si commettono atti gravi che violano i principali diritti di un individuo, allora…
Nonostante l’evoluzione umana, ancora si sente dire che la donna non può portare un TIR e deve vestire di rosa. Si assiste a stragi commesse in nome di “DIO”; a salvataggi di banche e affondamenti di barconi poiché a quanto sembra, la vita vale molto meno del denaro. Si sentono persone ignoranti che dicono di “avere il diritto di chiamare una persona omosessuale, frocio”. E, mentre il capitalismo mondiale avanza, la massa ancora dorme ignara poiché fuorviata nell’attenzione, costantemente schiacciata e distolta con futili problemi da ciò che dietro le quinte si sta tenendo in serbo per loro: alcuni IDIOTI che per paura si nascondono nell’ombra, preparano il quarto reset del pianeta Terra.

 

I nostri rappresentanti istituzionali?

Anziché legiferare affinché le discriminazioni spariscano e punire chi si macchia di questi mostruosi delitti, pensano solo a riempirsi le tasche di soldi, approfittando dei grandi appalti milionari sulle opere pubbliche. Denaro costato il sangue di tanta brava gente. E perdono tempo nel discutere di argomenti inutili, riempiendoci la testa di cose frivole, facendoci perdere di vista il più grande obbiettivo non ancora raggiunto. Loro, non sono altro che fantocci in mano a chi governa davvero questo mondo: non sono mai esistite destra e sinistra, ma solo capitalismo, bombe, favori, leccaculismo e paura.

 

E i rappresentanti di “DIO”?

Beh, per loro, qualsiasi cosa si frapponga tra “DIO” e la famiglia tradizionale, “rappresenta il cavallo di Troia che finirà per distruggere la società”. Ma sappiamo benissimo che non si tratta di Dio, ma di potere: il solo potere egemonico conta. Il resto è miseria da lasciare alle pecore: non vi sembra strano che siano proprio loro a dirvi che dio ama i poveri? E che la via per avvicinarsi a dio sia la sofferenza?

 

E il resto delle popolazioni?

La massa oramai è divisa in due: una parte, si accontenta d’essere il gregge guidato da questi pastori che a parole fanno bene, a fatti fomentano odio, discriminazione e violentano bambini; dall’altra, persone la cui coscienza si è risvegliata,  e individui ancora dormienti incapaci di capire dove alberghi il male, rappresentano la massa eccedente da tenere a bada e infine, distruggere.

Se in qualche modo vi siete sentiti o siete tuttora discriminati, se siete consapevoli di non essere nati per soffrire, ma per vivere una vita degna e felice, se siete convinti di poter fare la differenza, allora questo libro è per voi. Ma è adatto anche a tutti gli altri.

 

Argomento dell’ex pamphlet “FanKulo agli IDIOTI”:

parità dei diritti.

 

Altri argomenti trattati:

psicologia, psichiatria, eugenetica, epigenetica, biopolitica, razzismo, religione, consapevolezza e realizzazione di sé, complottismo, evoluzione, controllo delle masse e controllo mentale.

Scarica l’anteprima

Dettagli edizione completa

biografia

FanKulo agli IDIOTI

Pubblicato a febbraio 2018. L’edizione stampata in versione brossura è di 17×24 cm, ma NON più DISPONIBILE all’acquisto. Clicca sul pulsante per scaricare l’anteprima. La versione e-Book è acquistabile su StreeLib, oppure presso i principali e-Book Store on line. 

Codice ISBN Cartaceo

978-88-940483-5-3

Dimensioni

17x24x3,5 cm 600 pag.

Versione e-Book

ISBN 978-88-940483-6-0. Clicca sul link e acquista la versione e-Book StreeLib. Puoi anche comprarlo presso i principali e-Book Store on line.

Vai su StreetLib

Seguimi

Rimani aggiornato

Caratteristiche

Dimensioni17x24 cm
Peso900 gr
Dorso3,5 cm
Pagine600 nr