

Descrizione
“La grandezza dell’essere umano non si misura dalla lunghezza del suo pene ma dall’elevazione della sua mente, così come non si misura dalla profondità della sua vagina, ma dalla profondità delle emozioni che la sua mente è in grado di trasmettere!”
MariKa DeSantis
“Marionetta”
Libro autobiografico definito dall’autrice “Romanzo”
MariKa DeSantis è una poetessa, scrittrice e disegnatrice Androgina. Ha convissuto con la depressione per quasi quarant’anni, dopodiché, una serie di (s)fortunati incidenti, hanno stravolto la sua vita. Riscoprendosi Androgina, traviata sin dall’infanzia da un mondo ostile che ne ha deturpato l’immagine di sé, è stata costretta suo malgrado ad affrontare una realtà che si è rivelata essere tutto tranne che bendisposta ad accettare persone come lei. In questo libro, condito con un pizzico d’ironia e un po’ di poesia, con l’aggiunta di una spolveratina di sesso, spiega cosa le è accaduto.
Nella prima parte di questo volume, troverete:
poesia, sesso, ironia, falso sé, dissociazione traumatica, melassa, eugenetica, discriminazione e pregiudizio, occhi azzurri, senso di colpa, vergogna, cozza, paura e rabbia, scatola magica, cesso, epigenetica e molto, molto altro…
Nella seconda parte
Scheda libro
Due donne diverse: un unico destino.
Uno psicologo omosessuale: eccezionale.
Una tredicenne: sbaglio o capriccio?
La vita: questa sconosciuta.
La mente: un’incognita.
Tutto il mondo che esplode: divertente.
La società moderna: un vero fallimento.
Il senso di colpa: devastante.
Due donne, un uomo e una bambina, un’unica cosa in comune: la vita.
Gli insegnamenti che ci danno sono giusti? Solo l’acqua può annientare il marcio, solo l’acqua può purificare tutto. Cercate l’acqua ed il mondo sarà libero, perché lo sarete VOI.
Dettagli edizione completa
Clicca sul link e acquista i libri dell’autrice in versione e-Book su StreeLib.

Seguimi
Rimani aggiornato
Caratteristiche
Dimensioni | 15x21 cm |
Peso | 350 gr |
Dorso | 2,1 cm |
Pagine | 352 nr |